Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Calendario

Malusci: “Milan? Non ho pensieri, mi preoccupano più Salernitana e Udinese”

Malusci: “Milan? Non ho pensieri, mi preoccupano più Salernitana e Udinese” - immagine 1

L'ex viola bacchetta: "Serve qualcuno che si prenda la responsabilità di tirare anche da fuori invece di giocare solo in orizzontale"

Redazione VN

L'ex difensore viola Alberto Malusci, oggi ospite di Radio Toscana, ha espresso la sua opinione sull'eliminazione della Fiorentina dalla Coppa Italia. Queste le sue parole: "E' immeritata, in entrambe le gare è mancato il gol ma i viola nei 120' sono stati superiori. La squadra di Italiano è stata sfortunata, soprattutto all'andata. Serve qualcuno che si prenda la responsabilità di tirare anche da fuori invece di giocare solo in orizzontale. C'è del rammarico ma usciamo a testa alta, se guardiamo all'anno scorso bisogna essere soddisfatti".

Malusci, infine, parla anche dei prossimi impegni viola in campionato: "L'errore da non commettere è guardare la classifica e sottovalutare gli avversari. Salerno è un ambiente ostico, dove i tifosi si fanno sentire. Il fattore campo all’Arechi sarà importante e la squadra di Italiano dovrà essere forte caratterialmente. Contro il Milan invece non ho pensieri. Con le big quest’anno la Fiorentina ha sempre fatto la prestazione. Mi preoccupano di più invece le gare contro Salernitana e Udinese".

Malusci: “Milan? Non ho pensieri, mi preoccupano più Salernitana e Udinese”- immagine 2