news viola

Ex viola, Adriano: incidente d’auto e rescissione vicina?

Arriva dai media brasiliani una clamorosa voce relativa all’ex Imperatore Adriano. L’ex attaccante di Inter e Roma che la scorsa settimana ha firmato il suo nuovo contratto con il Flamengo, società …

Redazione VN

Arriva dai media brasiliani una clamorosa voce relativa all'ex Imperatore Adriano. L'ex attaccante di Inter e Roma che la scorsa settimana ha firmato il suo nuovo contratto con il Flamengo, società nella quale ha giocato anche nel 2009/2010, ha già fatto arrabbiare i dirigenti rossoneri a causa di una serie di ritardi agli allenamenti. Un comportamento, questo, che avrebbe già portato il Flamengo a valutare l'ipotesi della rescissione contrattuale con l'attaccante. (Tuttomercatoweb.com)

Si è scontrato con un motociclista, ma nessuna conseguenza grave per entrambi. Il brasiliano continua a far parlare di se più fuori che dentro al campo… Ancora guai per Adriano. Il brasiliano ne combina un’altra ma stavolta poteva finire male. Dopo aver organizzato una festa domenica sera nella sua casa di Barra de TIjuca, si è recato alle 5 del mattino nella favela di Vila Cruzeiro a Rio per trovare i suoi amici d’infanzia. Al ritorno a casa con la sua Bmw bianca è stato coinvolto in un incidente con un motociclista, per fortuna senza nessuna grave conseguenza. (Sportnews.eu)