Alberigo Evani ha parlato a TMW della corsa Champions fra Milan e Fiorentina. Ecco quanto dichiarato in merito:
news viola
Evani: “Milan probabilmente terzo. I viola rischiano”
Alberigo Evani ha parlato a TMW della corsa Champions fra Milan e Fiorentina. Ecco quanto dichiarato in merito: Finale di campionato non semplice per il Milan con la Fiorentina …
Finale di campionato non semplice per il Milan con la Fiorentina a un punto che aspira a scippargli il terzo posto?
"Del Milan non preoccupa né il calendario o gli avversari né lo stato di forma. La squadra nel girone di ritorno non ha mai perso, a parte domenica scorsa con la Juventus, ma se andiamo ad analizzare la partita non meritava di perdere poiché era una gara più da pareggio. E' vero che la Fiorentina è a un punto, però anche loro hanno faticato e non poco a vincere con il Torino e quindi dovranno fare tanti punti nelle prossime partite per riuscire nell'intento di finire la stagione davanti al Milan. La squadra di Allegri ritrova Balotelli (finita la squalifica, ndr) che è il giocatore che garantisce qualche gol che nelle ultime partite era mancato e accresce anche l'entusiasmo. Ho visto il Milan fisicamente abbastanza in salute e credo che almeno il terzo posto lo possa conquistare".
Sulla partite di oggi della Fiorentina:
la Fiorentina affronterà la Sampdoria che deve stare attenta perché non è ancora salva quindi per i viola a Genova non sarà una passeggiata, anzi, ma il Milan non può preoccuparsi dei risultati altrui deve pensare a vincere queste ultime partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA