Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

eSports: giornata di sfide per la Fiorentina. Bene in Serie A, ma lo Standard ha la meglio sui viola

Giornata densa di impegni per i players viola, alle prese con molte esibizioni e tornei in questi giorni

Redazione VN

Finisce qui per la Fiorentina #UltimateQuaranTeam, il torneo internazionale di FIFA 20 al quale partecipano 128 team da tutta Europa. I viola, con Giovhy69 al joystick, sono stati sconfitti 1-0 dallo Standard di Liegi.

Per quanto riguarda PES si è svolto oggi un altro showmatch della eSerieA. Il format prevedeva un triangolare con le squadre coinvolte a sfidarsi due volte: andata e ritorno. Tipolosco, player ACF, ha giocato contro il Genoa, vincendo la prima sfida 2-0 ed ha poi perso la seconda per 2-1. Ha giocato poi contro l'Atalanta, pareggiando per 1-1 il primo dei due match e perdendo il secondo col risultato di 2-1. Il player viola si è qualificato alla finale, in virtù della migliore differenza reti rispetto all'Atalanta, contro il Genoa. Finale secca che ha perso per 3-1. Tipolosco  si è detto però soddisfatto per il netto miglioramento, rispetto al precedente showmatch nel quale era arrivato ultimo. È un miglioramento che si aspettava e voleva fortemente ed è soddisfatto soprattutto perché arrivato nel confronto col player del Genoa che fa parte del quartetto della eNazionale. Rappresentativa che mette insieme i quattro giocatori migliori che rappresentano l'Italia in tutto il mondo.

https://www.violanews.com/news-viola/violanews-le-notizie-piu-lette-di-oggi-il-futurotra-sirene-americane-per-il-mercato-e-vecchie-conoscenze-dal-passato/