In vista della sfida tra Fiorentina e Chievo, Violanews.com ha contattato Stefano Fiore, doppio ex della gara, che ha parlato della partita di stasera e dei suoi ricordi in maglia viola.
news viola
Esclusiva VN, Fiore: “Stasera non sarà facile per i Viola. Il mio rimpianto è…”
Il doppio ex Stefano Fiore ha parlato in esclusiva a ViolaNews
Da doppio ex, come vede la sfida di stasera tra Fiorentina e Chievo ?
"Le due squadre arrivano da un debutto diverso, perchè la vittoria con l' Inter avrà galvanizzato il Chievo, ma è da considerare che la Fiorentina arriva dalla sfida con la Juventus, che è stata dura, ma dove i viola non hanno perso la propria identità. Credo che quest' anno la Fiorentina potrà fare un ottimo campionato, ha grandi qualità. La partita di stasera è ostica, il Chievo non è mai facile da sfidare, sarà complicato per la Fiorentina. Mi aspetto i viola padroni del gioco e i gialloblù pronti a ripartire."
Quali sono i ricordi della sua avventura in maglia viola ?
"Io posso affermare di aver avuto la fortuna di giocare per la Fiorentina, ma ho anche il rimpianto di averci giocato solo un anno, anche se bellissimo. Ho giocato il primo anno di Prandelli, eravamo una squadra normale, ma facemmo un campioanto incredibile, arrivando in coppa Campioni. Sono felice di essermi ritagliato uno spazio nella storia della Fiorentina, sopratutto per quell' annata che è stata strepitosa."
© RIPRODUZIONE RISERVATA