Domenico Maietta, difensore dell’Empoli, ha parlato così a Radio Sportiva:
Traorè? Non mi aspettavo la sua esplosione a questi livelli, sapevo che era forte ma pensavo fosse ancora un po’ acerbo. Lui come krunic e Di Lorenzo stanno facendo un campionato di livello e meritano di giocare in piazze importanti.
Fiorentina, scorpacciata su DAZN. Ecco quali partite e come attivarlo gratis
I gol di Roma-Fiorentina raccontati da Sardelli su Radio Bruno
non e’ che il tanto bistrattato Corvino anticipando tutti abbia fatto un gran colpo pagandolo circa 13 milioni mentre con le cifre che circolano ora a giugno ce ne sarebbero voluti almeno il doppio ? Se poi il Genoa a gennaio ha pagato Sturaro fermo da un anno 20 milioni ditemi voi
Sturaro è chiaramente un’operazione f finanziaria, non certo sportiva. Bisogna avere prosciutto sugli occhi per pensare che un bandito come preziosi faccia una cappella simile. Riguardo a corvino che ti piace tanto, che ogni 5 bidoni azzecchi uno buono non mi pare una roba eccezionale. Mi pare il minimo sindacale…
E chi sarebbero questi 5 bidoni ogni uno buono? No perché se Veretout è uno buono, Pezzella due, Milenkovic tre, Muriel quattro, Lafont vogliamo considerarlo 5?, Biraghi è comunque finito in nazionale e per quello che è stato pagato è un sesto, i bidoni devono essere 30! Parlate perché avete la bocca! (E non ho considerato i promettenti Montiel, Vlahovic e ora Traorè, che sennò si va a 45 bidoni da trovare)