Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Empereur: “Fiorentina, potevi prendere Juric. Amrabat? Problema di abitudine”

SAO PAULO, BRAZIL - JANUARY 12: Alan Empereur of Palmeiras gets in the field prior during a semifinal second leg match between Palmeiras and River Plate as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2020 at Allianz Parque on January 12, 2021 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Amanda Perobelli - Pool/Getty Images)

L'ex difensore della Primavera ha vinto trofei importantissimi in Sudamerica

Redazione VN

Alan Empereur, attualmente campione del Sudamerica col Palmeiras, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno:

Sono molto contento di aver vinto due titoli importanti in tre mesi. Sapevo in che squadra stavo arrivando, il Palmeiras è una delle squadre più importanti del Brasile, e la scommessa è stata vinta. FelipeMelo? Parliamo spesso anche in italiano, io gli racconto di quando lui giocava a Firenze e io ero raccattapalle. Ricorda la Fiorentina con affetto. Il Verona è la squadra che forse mi ha dato di più a livello calcistico, ne sono stato innamorato. A Verona e a Firenze sono stato benissimo. La Fiorentina era un po' in difficoltà anche l'anno scorso, non so quale sia il problema perché non la vivo da vicino. Amrabat? Il gioco che fa la Fiorentina è diverso, noi giocavamo a uomo e lui aveva tanta libertà. Può darsi che non si sia abituato, ma posso dire che è un grandissimo professionista, dotato di grande qualità. La Fiorentina poteva prendere Juric, è un allenatore pronto, farà bene anche quando andrà in una grande squadra. Un ritorno a Firenze? Non so se da giocatore, ma ci sarà di sicuro. Mai dire mai.

 SAO PAULO, BRAZIL - MARCH 07: Diego Souza (C) of Gremio fights for the ball with Alan Empereur (R) and Felipe Melo (L) of Palmeiras during the final of 2020 Copa do Brasil between Palmeiras and Gremio at Allianz Parque on March 07, 2021 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
tutte le notizie di