Oggi in sala stampa parla, con l'aiuto di un interprete, Mounir El Hamdaoui, nuovo acquisto della Fiorentina di Montella. Il marocchino, dopo due anni d'inferno all'Ajax (Leggi qui), torna a giocare. Ecco le sue dichiarazioni: "Il mio arrivo è stato buono. Sono veramente contento di essere qui. Spero di avere successo con la squadra, anche se volevo essere qui prima."
news viola
El Hamdaoui: “Volevo essere qui prima”
Ancora il marocchino “Mi piace fare coppia con Jovetic”.
Che tipo di calciatore sei e che maglia indosserai? "la mia migliore posizione è quella di giocare accanto ad una prima punta e muovermi tanto. Un numero è solo un numero per me, la cosa più importante è come giochi".
Cosa significa la tua esultanza (mani davanti alla faccia) e quando pensi di entrare in condizione? "è un modo per ringraziare Dio quando segno. Credo che entrerò in condizioni in qualche settimana, mi sento già bene e non ho bisogno di tanto tempo per entrare in condizione".
Cosa è successo, come mai non hai mai giocato nelle ultime stagioni all'Ajax? "Questo è passato, voglio parlare del futuro".
Sul Ramadan, che terminerà il 20 settembre: "Non è un problema per me, sono un giocatore professionista da quando avevo diciassette anni".
Sull'intesa con Jo-jo: "è un grande giocatore, è come me. Gli piace dribblare, mi piace giocare con lui".
MATTEO ANGIOLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA