Atteso per ben 6 mesi, cioè fin da quando El Hamdaoui arrivò a gennaio a Firenze per le visite mediche, è finalmente arrivato il comunicato ufficiale che sancisce l'approdo dell'attaccante marocchino alla Fiorentina. Questo il testo pubblicato su violachannel.tv:
news viola
El Hamdaoui, finalmente… è ufficiale! (VIDEO)
Il comunicato della Fiorentina e dell’Ajax (COMMENTA)
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Mounir El Hamdaoui dall’AFC Ajax. El Hamdaoui è nato a Rotterdam il 14 luglio del 1984 e ha collezionato 7 presenze con la Nazionale del Marocco.
Nel video di violachannel.tv le visite di gennaio, le reti e le esultanze in carriera:
Quasi contemporaneamente anche l'Ajax ha dato comunicazione della cessione di El Hamdaoui: "Ajax e ACF Fiorentina hanno definito il trasferimento di Mounir El Hamdaoui. La cessione verso la società italiana ha effetto immediato e il giocatore non è più sotto contratto con l'Ajax fino al 30 giugno 2014" si legge sul sito dei lancieri. Che poi ripercorrono le tappe della carriera del giocatore con i suoi numeri con la maglia dell'Ajax (prima della stagione fuori rosa): 28 partite ufficiali con 20 reti segnate.
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA