news viola

Ed è subito mercato: Napoli è pazza di Chiesa, De Laurentiis preme su ADV

I Partenopei non mollano la presa su Federico, scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Che titola: "Chiesa è ancora al centro del Villaggio"

Redazione VN

Non si fa in tempo a gioire per la vittoria in Polonia che da Napoli arrivano già le sirene per Federico Chiesa. Ne scrive per l'esattezza Stadio in edicola oggi, nelle pagine dedicate al mercato dei Partenopei. A partire da qui. L’ultima volta, neanche si contano più i contatti, fu durante il mercato estivo, quando l’ennesimo assalto venne sostenuto da una cifra da top player: sessanta milioni di euro, una scelta osé, ai limiti della proposta indecente, per provare a far vacillare la Fiorentina, invece irremovibile. «Non lo cediamo».

De Laurentiis non ha mai ritrattato dinnanzi a quel talento che sa di freschezza, e non solo per l’età. Federico Chiesa è il gioiellino che un club sempre incline agli investimenti in prospettiva vuole regalarsi: e se non sono bastati sessanta milioni di euro, pazienza, è importante aver la concreta certezza che se ne potrà riparlare, perché ci saranno cose da dirsi, poi. Chiesa rimane al centro del Villaggio: lo sa anche Della Valle, glielo ha (ri)detto De Laurentiis.

http://www.violanews.com/esclusive/lente-sui-violazzurri-biraghi-salvatore-della-patria-chiesa-incisivo-come-sempre/