news viola

E se succedesse? Ecco i fioretti più simpatici!

Sognare non costa niente. E chi ha mai detto ciò? Basta leggere i fioretti che i fiorentini hanno promesso di sciogliere nel caso la Fiorentina arrivasse terza in classifica, per …

Redazione VN

Sognare non costa niente. E chi ha mai detto ciò? Basta leggere i fioretti che i fiorentini hanno promesso di sciogliere nel caso la Fiorentina arrivasse terza in classifica, per capire come siano disposti a fare pazzie rare pur di vedere la squadra del cuore piazzata davanti al Milan nella lotta ai preliminari di Champions League. Violanews.com ha dato spazio alla fantasia dei tifosi e, in questo articolo, cercherà di raccogliere i fioretti più simpatici ed originali che ci avete scritto in questo articolo.

Solid01: "Mi tingo tutto di viola e corro in mutande dal mio amico milanista che si è sempre ritenuto più forte". Aristide: "regalerei il parrucchino di Conte e una bella cravatta viola allo zio Fester". Lorenzo: "Pioggia di Hogan su Siena!". Nettuno Viola: "Smetto di fumare e poi percorro in bici il tratto Latina-Pescara-Siena ovviamente in maglia viola e con la foto di Galliani sul manubrio". Matilde: "Siena, se tu vinci si riscatta Larrondo a 10". Simone Velluti Zati: "siccome sono a castellina in chianti dalla mi mamma questo fine settimana, al fischio di fine partita parto a piedi con la bandiera viola e attraverso i colli senesi per arrivare a siena, arrivo in piazza del campo e pianto la bandiera…dopo di che offro da bere a tutti un bicchiere di chianti!". Anthony: "smetto di moccolare quando entra Larrondo!". Andrea: " prometto solennemente di dare un bacio in bocca a David Guetta(che non è il mio tipo,essendo io etero) e di cucinare per tutto lo staff di violanews i pici senesi al ragù". Fraxinus: "e vo a siena a cavallo e compro 70 chili di ricciarelli(uno a punto champions) maremma contradaiola". Alessio 23: "se Fermate il milan vi si regala un po’ di colori che il biancop e nero non si possono vedere Inoltre vi si fa le t-shirt salvi sul campo". Mario: "si fa recitare da benigni la divina commedia in piazza del campo….dicendo che il cavallo di troia era un cavallo della contrada dell’oca". Massimiliano71: "Mi faccio fare una maglietta con la foto di Galliani contestato in tribuna a Firenze con la scritta “IO AMO QUESTO UOMO” E vado a giro per un’intera giornata per tutto il centro di Firenze". I'giorna: "Fò lo shampoo a Galliani…gratis!!!".

Gianni: "siccome so’che a siena sono in difficolta’ a trovare fondi per organizzare il palio,io sarei disposto a fare anche il cavallo". Iacopo: "Spedisco un tubetto di Proctolin in Via Turati 3 a Milano". FrancescoBraccini: "faccio un figliolo e lo chiamo Antonioconte". Michele: "vado a cena da Montolivo , e i mangiare lo fa la su donna , non la badante". Mdma: "corsa in mutande per campo di marte". Pinguino76: "dopo tanti anni gli dirrei a i mi socero che i su vino unnè bono nemmeno pe lavassi i piedi". Gabriel: "Domenica fo l’after…e poi vo diretto all’università!". Facundo no: "Vado a Milano e dirado la nebbia". Umberto Comi: "Già l’avevo deciso: mi faccio la cresta viola ! Il problema è che ho 62 anni e vivo a Bologna". Luca: "Mi convinco che Ruby è la nipote di Mubarak". Lorenzo: "si va gnudi a i piazzale". Alessandro: "prendo mia suocera e gli faccio la cresta viola". Maurizio: "Ragazzi io vado a cena con Galliani e il suo figlio e pagò io". Luca: "chiamo 7 gold e faccio una supercazzola a Crudeli". Wilchianti: "apro subito un conto al Monte dei Paschi". Maurizio: "Apro una sottoscrizione per pagare i debiti del Monte dei Paschi". SandroLeti: "Se mi nasce una figliola la chiamo “Contrada”". Paolo: "Mi metto la maglia della Juve. Per punizione, s'intende!!!". Gino: "Regalo di tasca mia un trapianto, stile Conte, al mitico Beppe Iachini!". Batigolle: "mi mangio un varano". PaoloMagic: "Tutti a piedi sotto casa di Galliani". Manuele: "Gli si presta Cuadrado per il palio!!". MalatoViola: "….non succede..ma se succede…vado dalla cassia in vetta al monte amiata (da 0 a 1400ml.di altitudine) in bicicletta senza mai scendere!!!!!…p.s.:sono 95 kg". Gabriele: "Dipingo il mio bellissimo cane bianco di viola".

Ben sapendo di non aver accontentato tutti i nostri lettori, che con decine e decine di commenti hanno invaso il nostro sito, vi ringraziamo per la vostra sempre inconfondibile simpatia. Che poi, come ben sappiamo, alla base dei sogni c'è sempre un pizzico di speranza: quindi, nel caso, ben vengano anche i fioretti!

MATTEO DOVELLINI