E per Arsenal-Fiorentina Pezzella si traveste da tifoso (FOTO)

Il capitano viola questa notte ha seguito la partita in tv, incitando i suoi compagni

di Redazione VN

C’è chi suda in campo, chi, come German Pezzella è ancora ancora in vacanza, considerando ovviamente l’impegno in Copa America avuto tra giugno e luglio con la maglia dell’Argentina. Il godersi le ferie in compagnia della bella fidanzata, però, non impedisce al difensore viola di seguire le partite americane dei suoi compagni. Anche stanotte, infatti, Pezzella ha seguito in televisione le gesta di Benassi e soci, incitandoli via Instagram (foto sotto). Proprio nei confronti dell’ex Torino, il centrale argentino si è divertito, chiedendogli nella stories pubblicata se il centrocampista gigliato capisse l’inglese al momento del lancio della monetina, poco prima del calcio d’inizio.

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bati - 2 anni fa

    Pezzella si è sempre mosso e si muove da capitano dentro e fuori del campo. Impensabile di togliergli la fascia per blandire un ragazzino che vorrebbe andare alla juventus. Montella non lo permetterà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. batigol222 - 2 anni fa

      Io sono sempre più dell’idea che chiesa andrà via, è scritto ed è quello che vuole. Tutta questa manfrina serve a prendere il giusto valore e non 40 milioni più madragora come vorrebbero i bianconeri.
      E secondo me va pure bene così, non c’è da scandalizzarsi e rientra nel normale ordine delle cose (vuole vincere ora, non tra 2 o 3 anni)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Aliseo - 2 anni fa

      Concordo, non si può togliere la fascia a Pezzella per darla a Chiesa come merce di scambio per farlo rimanere, questo creerebbe qualche problema con Pezzella, se Chiesa vuol rimanere bene altrimenti basta che porti molti soldi e via.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. firenze52 - 2 anni fa

    GRANDE CAPITANO TI ASPETTIAMO ……

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy