C’è chi suda in campo, chi, come German Pezzella è ancora ancora in vacanza, considerando ovviamente l’impegno in Copa America avuto tra giugno e luglio con la maglia dell’Argentina. Il godersi le ferie in compagnia della bella fidanzata, però, non impedisce al difensore viola di seguire le partite americane dei suoi compagni. Anche stanotte, infatti, Pezzella ha seguito in televisione le gesta di Benassi e soci, incitandoli via Instagram (foto sotto). Proprio nei confronti dell’ex Torino, il centrale argentino si è divertito, chiedendogli nella stories pubblicata se il centrocampista gigliato capisse l’inglese al momento del lancio della monetina, poco prima del calcio d’inizio.
Pezzella si è sempre mosso e si muove da capitano dentro e fuori del campo. Impensabile di togliergli la fascia per blandire un ragazzino che vorrebbe andare alla juventus. Montella non lo permetterà.
Io sono sempre più dell’idea che chiesa andrà via, è scritto ed è quello che vuole. Tutta questa manfrina serve a prendere il giusto valore e non 40 milioni più madragora come vorrebbero i bianconeri.
E secondo me va pure bene così, non c’è da scandalizzarsi e rientra nel normale ordine delle cose (vuole vincere ora, non tra 2 o 3 anni)
Concordo, non si può togliere la fascia a Pezzella per darla a Chiesa come merce di scambio per farlo rimanere, questo creerebbe qualche problema con Pezzella, se Chiesa vuol rimanere bene altrimenti basta che porti molti soldi e via.
GRANDE CAPITANO TI ASPETTIAMO ……