news viola

E intanto Matri si rilassa a Marina di Pietrasanta

Alessandro Matri viene accostato di continuo alla Fiorentina, anche se su di lui c’è l’interessamento anche del Milan, alla ricerca di un attaccante che possa rimpiazzare Ibrahimovic. Sfogliando “Il Tirreno“, …

Redazione VN

Alessandro Matri viene accostato di continuo alla Fiorentina, anche se su di lui c'è l'interessamento anche del Milan, alla ricerca di un attaccante che possa rimpiazzare Ibrahimovic.

Sfogliando "Il Tirreno", edizione Viareggio, la nostra redazione ha trovato un trafiletto proprio sul giocatore, avvistato ieri con la sua ragazza a Marina di Pietrasanta.

"Lui, Alessandro Matri, è il bomber della Juventus, la squadra campione d'Italia. Lei, Federica Nargi, è la velina mora. I due fanno coppia fissa, con qualche alto e basso. Ieri, di ritorno da Pechino dove la Juventus ha conquistato la Supercoppa Italiana, Alessandro e Federica hanno deciso di fare tappa al bagno Seeven Apples. Una presenza, quella di Matri, che non poteva passare di certo inosservata: la tenda con vista mare che ospitava i due è stata infatti presa d'assalto dai piccoli tifosi bianconeri. Anche se Matri, entro la fine di agosto, potrebbe cambiare maglia e ritrovarsi ad indossare quella del Milan, dove calcisticamente è nato".

MATTEO DOVELLINI