news viola

E Conte voleva cedere Quagliarella in estate

Enzo Bucchioni rivela un’indiscrezione che, se confermata, avrebbe davvero dell’incredibile in casa Juve. Come scrive stamattina su “Il Giorno QS“, infatti, Conte avrebbe chiesto, nell’ultima sessione di...

Redazione VN

Enzo Bucchioni rivela un'indiscrezione che, se confermata, avrebbe davvero dell'incredibile in casa Juve. Come scrive stamattina su "Il Giorno QS", infatti, Conte avrebbe chiesto, nell'ultima sessione di calciomercato, di vendere Fabio Quagliarella. Lo stesso attaccante che, in quattro giorni, ha siglato 3 gol pesantissimi per i bianconeri: il gol del pareggio a Londra contro il Chelsea e la doppietta, decisiva, di ieri contro il Chievo.

Ecco cosa ha scritto Enzo Bucchioni:

"Se la Juventus gioca alla grande in Europa e in Italia è sicuramente merito del suo lavoro. Ma siccome nessuno è perfetto e la fortuna spesso aiuta, proprio Antonio Conte l'estate scorsa aveva chiesto alla Juve di vendere Fabio QuagliarellaCome è andata a finire lo sappiamo tutti. Sappiamo anche che il calcio spesso è strano, ma certe cose andrebbero raccontate anche a Coverciano".

MATTEO DOVELLINI