E Caressa rilancia: “I tifosi della Fiorentina vorrebbero scansarsi”

E Caressa rilancia: “I tifosi della Fiorentina vorrebbero scansarsi”

La frase un po’ infelice di Fabio Caressa, giornalista di Sky Sport

di Redazione VN

Il tema è diventato d’attualità tra i tifosi della Fiorentina, anche e soprattutto sui social (LEGGI QUI). Anche se – va chiarito – la stragrande maggioranza dice no all’ipotesi di “scansarsi” contro il Napoli. Ad alimentare un po’ di dietrologia ci ha pensato anche Fabio Caressa, volto di Sky, durante la trasmissione di ieri sera: “Qui arrivano già messaggi dei tifosi della Fiorentina che dicono ‘ci scansiamo’, tipo Lazio e Inter insomma. Non mi sono mai piaciute queste cose, ovviamente non è una cosa fattibile. Però certo è particolare che la Juventus vada a giocare contro la grande nemica Inter, e il Napoli vada a Firenze, contro un’altra nemica storica dei bianconeri” le parole riportate da calciomercato.com.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Cavalli contro Della Valle: “Andrea, ti stimo… ma lunedì mi porti in tribunale! Volevo solo…”

29 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violentina - 2 anni fa

    caressa, ciuffo grande uomo piccolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violaceo - 2 anni fa

    Mi ricordo un certo carnevale , sbagliare apposta un gol a porta vuota , quindi caro , carissimo , caressa di sto’ ….. prima di parlare guarda a casa tua

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. papà orso - 2 anni fa

    Frase infelice e priva di fondamento. I tifosi viola vorrebbero sicuramente vincere questa partita, per arrivare in Europa, cosa molto difficile. Il Napoli come squadra tecnicamente è superiore alla Fiorentina ed è più facile pronosticare la sua vittoria , ma la fiorentina dovrà giocarsela fino in fondo,cercare di tenere testa al Napoli, vedremo come andrà a finire. Forza viola !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Tom Cali - 2 anni fa

    Carissa e’ tifoso della Juventus lo so per certo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Marco Chianti - 2 anni fa

    Polemica tirata su ad arte dai gobbi ed i loro servi per cercare di incendiare il clima della partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Marco Chianti - 2 anni fa

    Romanista divenuto gobbo per servire il potere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Unsenepoppiu - 2 anni fa

    Caressa , come sempre simpatico come una supposta di ortica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. andrea333 - 2 anni fa

    La Fiorentina non si scanserà , il Napoli è nettamente favorito ma in una partita secca può succedere di tutto. Forza VIOLAAAAAA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. user-2073653 - 2 anni fa

    L’unica cosa che apprezzo di Caressa è la moglie. Poi, che si adombrino cose del genere, con la differenza di valori in campo tra le due squadre, a me sembra malafede pura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ammazzalavecchiacolgas - 2 anni fa

    Tipico del tifoso romanista, dotato per natura del bene dell’ipocrisia. Nel 1993 con l’Udinese riuscirono nell’impresa di abiurare quella fede di cui son soliti riempirsi la bocca, tifando contro l’adorata magggggiga per l’imperdibile soddisfazione di vedere in B non l’odiata Lazio, né la Gobba di cui si gabellano da sempre come i grandi rivali (maddeché?), bensì la “piccola” Fiorentina. Andando poi dire che manco ci considerano perché siamo provinciali (noi, eh?). Quello squallido spettacolo li qualificò presso tutta l’Italia come subumani del tifo calcistico e questo peccato originale li porta ad attribuire a noi, ogni volta che se ne presenta l’occasione, la miseria che di fatto appartiene solo a loro. Se ricordate bene lo fecero anche in occasione di una gara di Coppa Italia con l’Inter del triplete, pensa te, avremmo perso apposta chissà poi perché, contro quella corazzata contro la quale pure loro si sfasciavano puntualmente le corna, ma se ci perdiamo noi è perché siamo d’accordo… Robba da romaioli, insomma, squallore puro che merita solo il disgusto da parte di chi da una vita lotta contro i propri (grandi) limiti senza cedere le armi, se non per la bravura altrui o la malafede di un sistema, prima ancora che degli arbitri; sistema in cui c’è chi galleggia da sempre, anche se vince meno delle strisciate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. lor29 - 2 anni fa

    Innanzitutto l’Inter dovrebbe fermare la Rubentus. Se poi il Napoli gioca con l’intensità di ieri sera, ci asfalta quando vuole. Diciamo che in quel caso sarebbe per me una sconfitta indolore. Tanto per noi, settimi o ottavi non cambia niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. MattViola - 2 anni fa

    Una delle maggiori soddisfazioni di quest’anno è stata vedere Roma – Fiorentina su Sky con commento del buon Caressa!! ah ah ah!! Soffriva da morire e io godevo a mille!! Ciao caro!! Tante belle cose e Forza Viola!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Lorenzo 78 - 2 anni fa

    Qualcuno dovrebbe ricordare a Caressa che non siamo romani!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Paolo - 2 anni fa

    Questo signore, forse si riferisce alla sua città, in quella cloaca sono abituati a queste cose, noi magari perderanno, ma in campo. Due anni fa, in un Roma Fiorentina, ci prendeva per il cuyy, per il caso Salah. Anno scorso andai in tribuna sotto la sua postazione, l’invitai più volte a scendere e prendere un caffè insieme, rouscii a parlare con Bergomi, un vero signore, ma il signor Caressa, era un po preoccupato. O come mai, le battutine, alle strisciate e alla sua squadra, non le fa mai?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Violaceo - 2 anni fa

    Eh certo , ora noi ci si scansa per far vincere lo scudetto al napoli , MACIMPORTAUNASEGA caressa dei miei …. se lo vince il napoli , il problema è che non lo vince la Fiorentina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. sandro.gast_939 - 2 anni fa

    ma come si permette questo i…? uno dei peggiori commentatori in circolo e ancora parla? se voleva essere spiritoso doveva cambiare mestiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Etrusco - 2 anni fa

    Secondo me questo ha perso un’ottima possibilità di stare zitto.
    regalare uno scudetto al Napoli e perdere l’Europa significherebbe per noi uno smacco assurdo, poi chi è quello che augura ad una squadra diversamente-simpatica come questa di vincere lo scudetto? Di certo poi non a nostre spese! Forza Viola!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. luca.brigante7_132 - 2 anni fa

    Mi sa che è successo dalle tue parti una cosa simile…
    Forse voi romani siete abituati a tifare contro la vostra squadra…
    Noi siamo in corsa per l’Europa e anche senza l’Europa non è che i napoletani siano tutta questa simpatia…
    AVANTI VIOLA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 2 anni fa

      Come non darti ragione su tutto….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. mastice67 - 2 anni fa

    Invece di rilanciare le parole di questo personaggetto, telefonategli in diretta e leggete le mail qui sotto e poi vediamo se rilancia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. violaebasta - 2 anni fa

    Caro fabiuccio dei miei…ricordo quando in una delle tue Prime telecronache su Sky, l’allora telepiu in un Inter fiorentina del grande Batistuta ho assistito a una Delle più faziose telecronache della storia, altro che zampa o Auriemma che all’epoca non esistevano nemmeno e ora tu verresti a fare la paternale a noi??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Tifoso Viola da Bari - 2 anni fa

    Caressa sei un bischero…..noi veri tifosi Viola vogliamo vincere perché vogliamo l’Europa. Sempre forza Viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Up The Violets - 2 anni fa

    Ma poi scansarsi di cosa? Lasciamo perdere l’Europa League: dovremmo vedere la nostra squadra perdere 7 o 8-0 pur di non far vincere lo scudetto alla Rube?!? Ma di cosa stiamo parlando?!? Non so dove fossero quei (fortunatamente pochi) fenomeni dello “scansarsi” nel periodo non collegato, ma si dà il caso che la Rube ne abbia vinti cinque di fila senza che NULLA per i suddetti fenomeni e per la Fiorentina cambiasse in meglio; al contrario, il Napoli ti ha battuto in una finale di Coppa Italia non solo per colpa della moscezza di Montella nel preparare le partite decisive o di quella di Ilicic sotto porta, ma anche di Genny la Carogna e di tutto quanto successe prima di una partita che fin dall’inizio non fu una partita… Meditate, fenomeni, meditate, sempre che siate dotati dello strumento atto a meditare.

    Le tifoserie inglesi chi fa discorsi del genere non lo fanno neanche avvicinare, a uno stadio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lk - 2 anni fa

      Condivido pienamente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Cagliostro - 2 anni fa

    uno dei commentatori sportivi più incompetenti, antipatici e burini da quando l’uomo ha inventato il calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. vecchio briga - 2 anni fa

    L’ho già scritto, queste cose se si fanno non si dicono. Ora ne parlano già a livello nazionale. Non solo Caressa, ma anche Repubblica in homepage… se un si vince ci danno 10 punti di penalizzazione..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Angel - 2 anni fa

    un emerito quaquaraqua|

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. davidebaso@gmail.com - 2 anni fa

    se l’ha detto Caressa allora vinceremo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Gasgas - 2 anni fa

    Sciacquati la bocca romano, quelle sono cose tipiche delle tue parti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy