Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La polemica

Duncan, polemica con il Ghana: “Disertata la convocazione”. La replica del viola

Duncan

Gran polemica in Ghana dopo l'eliminazione della nazionale dalla Coppa D'Africa: il centrocampista viola accusato di aver disertato la convocazione

Redazione VN

Non è stata un'avventura indimenticabile quella del Ghana, già eliminato dopo la fase a gironi, una delle delusioni maggiori di questa Coppa d'Africa. Tante le varie critiche alla squadra ed alla federazione per le scelte fatte, così Kurt Okraku, presidente della Ghana Football Association (GFA), ha cercato di difendersi dal tragico risultato appellandosi anche a qualche assente illustre, citando pure il centrocampista della Fiorentina, Alfred Duncan, accusato di non aver risposto alla convocazione. "Duncan ha avuto l'opportunità di servire il Ghana e non ha risposto. Non voglio prendere di mira i singoli giocatori, ma i giocatori che erano pronti a servire il Ghana sono stati selezionati per rappresentare il Ghana" - le parole di Okraku - .

Non tarda ad arrivare la replica del calciatore della Fiorentina, che si è espresso tramite un tweet: "Le persone offuscano la mia immagine in Ghana. Non voglio parlare per i ghanesi per unire i punti, quindi per favore rispettiamo noi stessi".

tutte le notizie di