Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ds Spal: “Igor ha fatto più di quello che ci aspettavamo. E’ viola ma lo volevano altri due club”

Il dirigente della Spal parla di Igor

Redazione VN

Il Ds della Spal Davide Vagnati ha parlato il sala stampa a margine della presentazione dei nuovi acquisti. Queste le sue parole su Igor, approdato alla Fiorentina a gennaio:

A mio avviso, ha fatto anche di più di quello che ci aspettavamo, dato che si tratta di un ragazzo classe 1998, che arrivava da un campionato minore come quello austriaco e che immediatamente ha avuto tre richieste da realtà come Fiorentina, Atalanta e Napoli. Penso sia stata un’operazione che la SPAL si dovrà abituare a fare nel corso dei prossimi anni. Aver preso un giocatore a poco e averlo rivenduto dopo pochi mesi a molto di più, è qualcosa di importante. Noi a Ferrara non guardiamo solo al campo, ma cerchiamo di migliorarci sotto tutti gli aspetti. Per fare questo però servono le risorse. Non abbiamo un magnate che ogni anno ci mette a nostra disposizione il suo capitale, ma ci dobbiamo costruire il nostro tesoretto. La SPAL deve fare questo: comprare e vendere, cercando di mantenere la categoria con ogni arma possibile. A costo di non dormire la notte e starci male.

https://www.violanews.com/calciomercato/parla-il-procuratore-fiorentina-fu-vicinissima-a-cavani-e-nandez-ora-prendi-brian-rodriguez/