gazzanet

Ds Crotone a VN: “Fazzi ideale per noi, insieme verso la Serie A. Diakhatè? In estate…”

Ursino del Crotone parla di Fazzi, Capezzi, Diakhaté e dei rapporti con la Fiorentina...

Stefano Rossi

Fiorentina e Crotone, società amiche e piazze amanti del bel calcio. Due anni fa fu Bernardeschi ad andare in Calabria per farsi le ossa, adesso insieme al promettente Capezzi ci sarà anche l'esterno Nicolò Fazzi che ha iniziato la stagione alla Virtus Entella e la concluderà col club che comanda la classifica di Serie B. Violanews.com ha contattato in esclusiva Giuseppe Ursino, Direttore Sportivo del Crotone, per approfondire più temi:

Direttore, lottate per la Serie A e avete deciso di prendere un giovane come Fazzi: credete molto in lui...

"Quando punto determinati giocatori significa che ci credo molto. Fazzi ha firmato il contratto con noi, lo riteniamo il rinforzo ideale per il nostro modulo di gioco. Crotone rappresenta una grande opportunità per questa fase della sua carriera, adesso spetta a lui dimostrare tutto il suo talento anche per aiutarci a coltivare il sogno Serie A.

Da voi sta facendo bene anche un altro viola come Capezzi...

"Leonardo sta andando davvero molto bene, è veramente straordinario come ragazzo e come giocatori. Credo che farà davvero molta strada, l'età è dalla sua parte e anche il talento. Farà una grande carriera.

Non c'è due senza tre, chi è il prossimo viola che prenderete?

"Sorride (ndr). Per adesso ci fermiamo qui, nella prossima sessione torneremo a parlare con la Fiorentina e sono sicuro che faremo altri affari perché abbiamo ottimi rapporti, lo si vede anche dai fatti".

Ci proverete per Diakhatè?

"Non è un mistero che ci piace il ragazzo, vedremo in estate se sarà possibile fare questa operazione".