news viola

Dott. Castellacci: “Napoli che errore, ha perso un grande allenatore”

Dott. Castellacci: “Napoli che errore, ha perso un grande allenatore”

Le parole dello storico medico della nazionale che ha lavorato con Gattuso in azzurro

Redazione VN

Il dottor Enrico Castellacci, medico della Nazionale Italiana per tanti anni e anche durante la gestione Lippi, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno:

"Una grande amicizia mi lega a Gattuso, la sua voglia di lavorare ed il carattere vincente sono incredibili. Siamo stati campioni del mondo insieme e vi posso assicurare che nel privato è identico a come lo vedete in televisione. Inoltre vorrei far capire che è un tecnico estremamente capace, non è solo grinta. Il Napoli ha fatto uno sbaglio a lasciarlo andare, ma sono contento per la Fiorentina che ha messo sotto contratto un grande tecnico. Quando si esce da stagioni deludenti il tifoso e la società vorranno risultati, il bel gioco può aspettare. Ci vuole pazienza. Rino estrae il 110% dai giocatori che ha a disposizione ma certamente dovrà essere aiutato da Commisso sul mercato. Serve gente adatta al suo modulo di gioco."

 FLORENCE, ITALY - MAY 16: Gennaro Gattuso manager of SSC Napoli looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di