Dopo aver fatto subentrare alcuni giovani del settore Primavera come Vlahovic e Montiel, il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli dovrà tenere di conto anche di queste giovani “leve”. Dopo aver cercato la via e il progetto della squadra giovane, adesso è Firenze a chiedere lo schieramento dei più giovani. Secondo il Corriere dello Sport Stadio infatti, in vista di un rush finale in campionato anonimo e privo di obiettivi, la piazza vuol vedere una Fiorentina dall’aspetto diverso, con qualche titolare in meno e alcuni giovani in più sul terreno di gioco. Il quotidiano si focalizza sui giovani, fin qui quasi mai utilizzati, che compongono la Primavera di mister Bigica. Basta esperimenti tattici e le solite formazioni formate dai vari Edimilson, Gerson e Mirallas. Il futuro della Fiorentina sono i vari Vlahovic, Montiel, Antzoulas, Simonti, Ferrarini, Beloko, Lakti, Meli, Koffi, Hancko. Parola della tifoseria viola.
Gli esperimenti tattici ed alcuni titolari di questa stagione non hanno più alibi e non hanno più il sostegno della piazza
nuovo progetto e arcobaleni viola
Mi ricordo quando doveva giocare Lezzerini perché era meglio di Tatarusanu oppure Lepiller il nuovo Mutu ma come si fa tutti gli anni a scrivere articoli sui giocstori della primavera che ripeto statisticamente tra quelli sopra citati a 25 anni aalalla maggior parte gli tocchera’ andare a lavorare o fare altro per campare…
A padre la situazione ormai ridicola della nostra povera Fiorentina usata e profanata da questi beceri marchegisnibe da un illetterato salentino…. basterebbe vendere Biraghi e Simeone per fare un po’ di cassa con due Pipponi che pare abbiano inspiegabilmente mercato, comprare tre giocatori pronti e dare spazio ai giovani menzionati nell’articolo per avere un progetto sportivo di senso. Invece loro venderanno Veretout e se gli danno tutti soldi che chiedono anche Chiesa, altro che Udinese…
lo sanno tutti che i marchegisnib profanano beceramente.
Che fine sè fatto….