Diego Della Valle: “Fiorentina ricostruita, abbiamo venduto all’uomo giusto”

Diego Della Valle: “Fiorentina ricostruita, abbiamo venduto all’uomo giusto”

Le parole dell’ex proprietario gigliato

di Redazione VN

Come riportato dall’ANSA, Diego Della Valle ha parlato a Di Martedì su La7. Ecco un’anticipazione delle sue parole in ottica viola:

Con mio fratello ieri abbiamo ricordato l’inizio del periodo viola, riprendendo questa società che era sparita nei meandri del mondo. L’abbiamo ricostruita insieme ai fiorentini, ci siamo divertiti molto.
E, quando abbiamo visto che un ciclo stava finendo, abbiamo trovato la persona giusta per far stare ai fiorentini ancora almeno 10 o 20 anni tranquilli. L’uomo lo abbiamo trovato, la città è contenta, tutto funziona. Possiamo dire: missione compiuta. E forza Viola.

Commisso: “Ribery? No al ricorso, accettiamo la squalifica. Stadio? Solo se a tempi e costi giusti”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Conte Uguccione - 3 settimane fa

    Io sono stato sempre molto critico nei suoi confronti perchè molte delle cose da lui fatte erano criticabili. Niente di personale, nessuna antipatia ma solo una nitida valutazione dell’operato. Quando ha fatto bene ho applaudito, come nel periodo Pradè-Macia. Quando ha richiamato Corvino mi sono davvero arrabbiato. Il livore ed il rancora non mi appartengono ma vedo che non si può dire lo stesso di molti di noi. Quando dice che ha venduto all’uomo giusto dice una sacrosanta verità e se non vi va bene nemmeno questa, beh, andate in analisi perchè il vostro problema non si chiama Della Valle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tato - 3 settimane fa

    A, mio avviso non la venderono 3 anni fa, perché probabilmente alle cifre udite (250 milioni), senza strutture di proprietà, nessuno l:avrebbe presa. Credo che i DV, tra taglio a gli ingaggi e cessioni, volessero rientrare dle cifre spese. A costi inferiori, sarebbe stato piu facile da cedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. i'campigiano - 3 settimane fa

    Ma almeno il buon gusto di sparire nell’oblìo, la classe non è acqua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 3 settimane fa

      Certo de devi averne di più. Se parliamo di calcio sono condannabili per diverse situazioni ma sentire uno, che probabilmente nella vita ha fatto un miliardesimo di quello che ha fatto Diego dirgli di sparire e accusarlo di mancanze di classe…….. Ci sono gli specchi e la coscienza. Tuffatici

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lorenzo - 3 settimane fa

    Mano male che l’anno prima, quando eravamo spariti nei meandri del mondo, avevamo vinto la coppa italia, perché se aspettavamo il vostro scudetto si stava freschi.
    Avete comprato una società fallita e ci avete rivenduto dopo 3 anni di calvario e rischio di tornare in serie B. Non sei un benefattore mettitelo in testa!
    Un caloroso saluto da un tuo ex-cliente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-2073653 - 3 settimane fa

    Potevano avergliela venduta a una cifra ragionevole tre anni prima…e potevano evitare di farla distruggere al precedente DS…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. corsaroviola - 3 settimane fa

    Meno male che non gli hanno venduto il Milan!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gianni69 - 3 settimane fa

    Che simpatico. Hanno ancora pensieri positivi per Firenze la fiorentina e i suoi clienti. Tra un impegno in video conferenza e il fondare un movimento o meglio una fondazione pro Colosseo. Mecenati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. curra. - 3 settimane fa

    Deve usare sempre questo tono tra il drammatico e il terrorismo. Sperduti in qualche meandro del mondo. Senza la fiorentina forse sarai te sperduto in qualche meandro del mondo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. batigol222 - 3 settimane fa

    Grazie per gli auguri di buone speranze, però non ricominciamo a sparare cavolate: l’uomo si era già palesato 3 anni prima quando era già evidente che il ciclo era finito, ma non l’avete voluta vendere. L’avete venduta non per vostra volontà, ma perchè i fiorentini erano venuti davanti ai negozi tods a tirare gli spiccioli, oltre alle enormi proteste allo stadio in mondo visione. Allora l’avete venduta ai prezzi giusti. 3 anni prima che l’uomo c’era non gliel’avete data, pensando di poter infinocchiare la gente all’infinito.
    Diciamo le cose come stanno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. adrian sbrodi - 3 settimane fa

      Bravo, e vorrei anche ricordare quella simpatica lettera alla nazione in cui sosteneva che per la fiorentina non si era fatto avanti neanche lo scemo del villaggio

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy