David Di Michele, allenatore dell'Under 17 del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. L'ex calciatore è stato compagno di corso di Alessio Dionisi a Coverciano. Ed ha parlato così del tecnico del Sassuolo:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Di Michele: “Dionisi ha fatto bene ovunque, ma Italiano ha fatto meglio”
Di Michele: "Tutte e due danno vita ad un bel calcio. Italiano ha fatto anche meglio di Dionisi, a Spezia ha fatto cose strepitose"
Dionisi non è una sorpresa, ovunque è andato ha fatto belle cose. Il Sassuolo lo ha ingaggiato perché è uno dei talenti che ci sono. Italiano ha fatto anche meglio di Dionisi, perché a Spezia ha fatto cose strepitose e tutte e due danno vita ad un bel calcio che però non è facile far assimilare ai propri giocatori e in quello è la loro bravura. Vlahovic? Dispiace che sia andato alla Juve, ma i dirigenti hanno preso Piatek. Italiano è stato bravo a metterlo in condizione di esprimersi al meglio e il polacco a sfruttare l'occasione. Europa League? Roma e Lazio hanno alti e bassi, mentre la Fiorentina sta trovando continuità, in questo campionato non c'è nulla di scontato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA