Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex Napoli

Di Marzio Sr: “Fiorentina una forza imperfetta, ma Napoli diverso dal Torino”

NAPLES, ITALY - JANUARY 09: Andrea Petagna of SSC Napoli celebrates with teammates Amir Rrahmani, Giovanni Di Lorenzo and Diego Demme after scoring their team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli v UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on January 09, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'ex tecnico del Napoli Gianni Di Marzio ha analizzato i temi più importanti della partita fra Napoli e Fiorentina, di stasera

Redazione VN

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di "A pranzo con il Pentasport" di Radio Bruno:

Ci si deve rendere conto che la squadra ha dei problemi in trasferta: la Fiorentina ha vinto solo quattro gare fuori casa. Oltre a Vlahovic, nessuno degli altri giocatori che sono andati in rete, hanno segnato almeno 5 goal. È un calcio corale, ma in trasferta non paga allo stesso modo. Leggo che potrebbe giocare Nastasic, dovrebbe dare maggiore sicurezza alla difesa. La Fiorentina deve avere consapevolezza della propria forza imperfetta. Prendere quattro goal a Torino è una bella botta, parliamoci chiaro. La squadra di Italiano deve giocare ogni partita come fosse una finale, ha potenzialità e talento per vincere ogni gara. Se entri in campo remissivo, prendi legnate. Specialmente contro avversarie come il Torino di Juric che non regalano nulla. Il Napoli è una squadra diversa, è piena di palleggiatori. Nonostante sia in difficoltà, cercherà sempre di giocare con la palla tra i piedi.

tutte le notizie di