Di Marzio: “Per Iachini 18 mesi di contratto con penale. Blanc valutato seriamente”

La versione dell’esperto di mercato sul nuovo allenatore viola: manca solo l’annuncio ufficiale

di Redazione VN

Anche Gianluca Di Marzio conferma la notizia che vi abbiamo riportato poco fa a proposito di Beppe Iachini. Arrivato il via libera di Commisso, si aspetta solo l’annuncio ufficiale. Secondo l’esperto di mercato di Sky, il nome di Blanc era stato fortemente preso in considerazione dalla dirigenza, ma poi si preferito affidarsi ad un esperto conoscitore del campionato di Serie A e della lotta salvezza. Quanto al contratto, le parti hanno trovato l’accordo sulla base di un contratto di 18 mesi, con penale prevista in caso di risoluzione anticipata.

 

Montella-Pradè, è gelo. L’allenatore non lo ringrazia, i motivi dello screzio

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sblinda - 1 anno fa

    Non sono un estimatore di Iachini, ma la stagione è buttata. Conta salvarsi e con lui, caratterialmente, faccia un passo avanti. Ha sempre allenato le piccole, qui si trova con dei bei giocatori rispetto al suo standard quindi vediamo. 18 mesi con penale per risoluzione è una buona opzione, la spesa viene spalmata sul contratto in essere e sicuramente rimane come traghettatore. Non si potevano fare esperimenti adesso, abbiamo puntato sul concreto per salvare il salvabile. Va bene così, cerchiamo di tapparsi tutti il naso e lavoriamo per il futuro.
    Magari un bel modulo equilibrato senza esperimenti assurdi!
    Forza viola!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 1 anno fa

    Finora non ho mai contestato la gestione sportiva della società, comprendendo le difficoltà del momento, ma che non mi torni una scelta del genere adesso lo voglio dire…Iachini con soli sei mesi di contratto non veniva? Io lo ringraziavo amabilmente e prendevo qualcun altro, non mi pare che venga da chissà quali successi da poter imporre 18 mesi…questi li potevo capire da Spalletti, da Emery, ancora ancora persino anno scorso da Montella, ma da Iachini proprio no, specialmente se è vero, come credo, del suo amore per Firenze. Al limite potevo capire una clausola del genere in caso di Europa League, ma non 18 mesi in bianco. E premesso che reputo questa gestione sportiva anni luce sopra la precedente, se le cose stanno così, io credo bisognerà pensare di cambiare qualcosa in società quanto prima, perché non basta essere meglio di Corvino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. filippo999 - 1 anno fa

    si vede che gli garba buttare via soldi…peggio per Rocco…
    vediamo quanto ci metterà a capire che senza manager di livello
    molto superiore a quelli di Pradè e Barone , andrà incontro solo
    ed esclusivamente a delusioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Staffa - 1 anno fa

    ovvai, ora siamo ammanettati per un altro anno e mezzo alla mediocrità..

    ma si sa, gli anni di transizione sono sempre 2….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mwalimu - 1 anno fa

    Cioè ci han fatto una capa tanta che non si poteva spendere in estate per colpa dei contratti dei vari Thereau, Cristoforo, Dabo etc e poi a Iachini gli fanno 18 mesi di contratto sapendo (e sperando) che a giugno si possa virare su qualcosa di meglio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy