Di Marzio: “La Fiorentina è venuta incontro alla Juve per Chiesa, c’è un motivo. Vlahovic…”

Le parole dell’esperto di mercato

di Redazione VN
Chiesa

Intercettato a Milano da Radio Bruno, Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato della Fiorentina con la cessione di Chiesa nell’ultimo giorno di trattative:

Come punte la Fiorentina ha un certo Ribery che è inamovibile. È stato fatto un investimento su Kouamé importante che va valorizzato. Vlahovic è molto richiesto, ci ha fatto un pensierino anche il Milan. Chiesa? Chiaro che la trattativa vada avanti da più di un anno accordandosi con un contratto di 5 anni qualora Commisso non fosse diventato presidente della Fiorentina. I termini sono particolari: la Fiorentina è venuta molto incontro alla Juve, probabilmente ha capito che non poteva trattenerlo. Non so se gli ingredienti saranno giusti per portare la Fiorentina a lottare per l’Europa.

-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gianni - 2 settimane fa

    Non ho parole !!!! Manca un regista di centrocampo perche Ambrabat è snarurato e non rende cone al Verona . Manca una punta vera, con il risparmio di 18 mln. di Cutrone , che non è una punta, si poteva prendere a rate . Quello chr manca a livello dirigenziale è andare a prendere giocatori del nord europa , invece di giocatori che sono sono già in italia e che alzano pretese assurde. Questo è quello che ci offre Firenze oggi , e anche per il prossimo campionato saranno dolori. Tutte le altre giocano meglio di noi …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. kk53 - 2 settimane fa

    Di Marzio…..come il Mago di Brozzi!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. jackfi1 - 2 settimane fa

    Europa??? Salvezza speriamo tranquilla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Valdemaro - 2 settimane fa

    Europa?
    Sofferta salvezza.
    Un mix di allenatore scarso, mercato improvvisato, dirigenti da mandare via.
    Ma vaia vai. Pari pari come gli ultimi anni dei fratelli braccini, vendere i meglio e comprare robetta a poco. s è messo subito nella scia dellavalliana

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Paob - 2 settimane fa

    Si..ok…ma il motivo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CIRANO - 2 settimane fa

      Che ha capito che non poteva trattenerlo. Esticasi, ci voleva di Marzio per conoscere questa insondabile verità. Altro che terzo segreto di Fatima

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy