news viola

Di Gennaro su Pjaca: “Trovi presto la condizione, a Genova sarà più difficile che a Napoli”

Le parole dell'ex viola sul momento della Fiorentina

Redazione VN

L'ex viola oggi commentatore televisivo Antonio Di Gennaro è intervenuto a Lady Radio tornando sulla sconfitta di Napoli e sul recupero ormai molto vicino con la Sampdoria:

Nel secondo tempo il Napoli ha meritato di vincere con la Fiorentina. Secondo me sul gol l'errore è a monte perché Milik non doveva servire in profondità Insigne. Bene il primo tempo, quella di Pioli mi è sembrata una squadra che stava bene in campo e il Cholito ha preso tante botte là davanti. Peccato per il risultato, perché è arrivato solo alla fine. Perdere a Napoli ci sta, ma anche lo stesso allenatore ha fatto capire che è mancato qualcosa negli ultimi venti minuti. Bisogna migliorare lì. Pjaca? L'ho visto un po' appesantito e deve trovare la condizione e la velocità. Mi sembra ancora da recuperare e credo che bisognerà ripartire da qui: se fosse stato in forma avrebbe giocato a Napoli, perché Eysseric è un giocatore normale.

Sampdoria? In questo momento è in forma, ma spesso le squadre di Giampaolo partono forte. Non pensavo che andasse così forte, ma questo dimostra che il lavoro dell'allenatore sta dando i suoi frutti. Ha vinto bene anche in trasferta, dove solitamente non brilla, al di là della caratura tecnica del Frosinone. Credo che per la Fiorentina sarà una gara ancora più difficile di quella di Napoli.

http://www.violanews.com/news-viola/foto-samp-fiorentina-striscioni-a-genova-strade-libere-stadio-vuoto/

http://www.violanews.com/news-viola/veretout-regia-fissa-a-centrocampo-si-alle-modifiche-ma-no-alle-rivoluzioni/

tutte le notizie di