L'ex giocatore e allenatore della Fiorentina, Antonio Di Gennaro, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu. Ecco le sue parole: "Il pubblico di Firenze è conosciuto a livello nazionale, uno dei migliori. Sempre vicino, anche polemico, ma negli ultimi anni è cresciuto tantissimo, non è facile andare allo stadio con questo freddo e a questi orari sballati. Il valore della vittoria di ieri è dato anche dal loro calore. L'anno scorso perdendo con il Carpi credo sia stato il punto più basso. Ieri qualche problema, anche con qualche cambio offensivo, ma alla fine è arrivata la vittoria grazie al giocatore che trascina di più la squadra in questo momento, Bernardeschi.
news viola
Di Gennaro: “Pubblico viola tra i migliori in Italia, con la Juventus meglio un centrocampo a tre”
L'ex viola parla del pubblico di Firenze, descrivendolo come uno dei migliori in Italia, e della gara che attende i viola al Franchi domenica sera
Quella con la Juventus è la partita dell'anno, dal punto di vista tattico potrebbe aver problemi giocando con il centrocampo a due. Adesso Allegri gioca a rombo, con Pjanic e Dybala che si abbassano e fanno numero. Meglio un centrocampo a tre, più coperto, magari con il ritorno del vero Borja Valero, capace di dettare i tempi per Berna e Ilicic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA