"La Fiorentina sta sondando varie piste per il mercato: non c'è area geografica che gli uomini viola non stiano analizzando. Proprio per questo, Radio Blu ha intervistato Antonio Di Gennaro, giornalista di Premium.
news viola
Di Gennaro: “Prima le cessioni, logico essere in ritardo. Bernardeschi e Badelj…”
"Giocatori come Hernani e Dragowski sono acquisti oculati senza troppe pretese, investimenti perché il mercato è in aspettativa a causa anche delle competizioni europee ed americane che si stanno svolgendo"
"Le difficoltà del mercato della Fiorentina? Si sapeva, l'arrivo di Corvino dà sicurezze ma ci sono situazioni da ripianare e bisogna vendere nel modo migliore possibile prima di iniziare a fare mercato. Giocatori come Hernani e Dragowski sono acquisti oculati senza troppe pretese, investimenti perché il mercato è in aspettativa a causa anche delle competizioni europee ed americane che si stanno svolgendo. Badelj? Il procuratore sta pressando e se il giocatore non ha più motivazioni ne perde lui ma anche lo spogliatoio che lo capisce. Se rimane controvoglia io penso sia meglio che vada, se non ha motivazioni è giusto che vada. In caso partisse Badelj, la Fiorentina farebbe una grande plusvalenza. Bernardeschi? Ormai sono delineati il modulo ed i calciatori. Sulla carta siamo passati ma Conte non tralascia nulla, mi auguro che possa ritagliarsi un ruolo in questa squadra. Potrebbe avere una chance dall'inizio o durante il match, è alternativa valida. Ha tre ruoli da ricoprire, l'importante è che tu sia lì, anche così impari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA