L'ex viola Antonio Di Gennaro ha parlato così della Fiorentina a Lady Radio:
news viola
Di Gennaro ironico: “15 milioni per Babacar? Lo impacchettiamo”
Di Gennaro: "Ballottaggio Dragowski-Sportiello? Il secondo mi sembra migliorato molto, il primo è in stand-by su alcuni aspetti tecnici, è una scelta da fare con attenzione"
La Sampdoria? Vuole sempre fare la partita, in casa e in trasferta, non ci dimentichiamo della partita di Napoli. E' una squadra che mi piace. La Fiorentina arriva meglio alla partita rispetto alla gara d'andata. Non pensavo si potesse giocare un posto per l'Europa. La sosta è sempre un terno al letto. Sulla carta la Sampdoria è più forte sul piano tecnico, ma la Fiorentina si è compattata, soprattutto in fase difensiva. I viola devono migliorare nella mira. La Fiorentina se la può giocare con la Sampdoria, anche se i doriani sono più forti in casa. Non vorrei che la sosta fosse servita alla squadra di Giampaolo. Prendere tre gol a Benevento è tanta roba.
15 milioni per Babacar da parte del Crystal Palace? Glielo portiamo impacchettato.
Ballottaggio Sportiello-Dragowski? Il portiere è fondamentale per formare una squadra. Dragowski mi sembra migliorato molto, Sportiello è in stand-by su alcuni aspetti tecnici, è una scelta da fare con attenzione.
http://www.violanews.com/stampa/babacar-nessuna-offerta-ufficiale-e-la-fiorentina-prova-il-colpo-di-coda/
http://www.violanews.com/calciomercato/antonelli-siamo-alla-svolta-per-sport-mediaset-il-milan-lo-libera-a-zero/
© RIPRODUZIONE RISERVATA