Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Di Gennaro: “Quest’anno l’Europa è alla portata, ma senza Vlahovic…”

FLORENCE, ITALY - MAY 16: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on May 16, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La cessione di Vlahovic rischia di rovinare quanto di buono fatto in questa stagione dalla Fiorentina, da molti punti di vista

Redazione VN

Ai microfoni di Tmw Radio, l'opinionista ed ex calciatore viola Antonio Di Gennaro ha parlato della situazione in casa Fiorentina e del clima che si è creato in città dopo l'addio di Dusan Vlahovic:

Non mi aspettavo che il centravanti serbo venisse ceduto adesso, visto che mai come quest'anno la Fiorentina può giocarsi un piazzamento utile per andare in Europa. Ma mi chiedo, a questo punto: a Firenze c'è un vero progetto tecnico? Perché se ogni anno si vendono i giocatori più forti alla Juve... Poi è giusto che si guardi anche al fatturato, ma Commisso al suo arrivo aveva detto anche altro. Italiano? Sono convinto che in cuor suo volesse tenerlo Vlahovic, adesso la Fiorentina andrà valutata senza il serbo. E poi non so a chi può far bene l'aria di divisione che si respira attualmente in città.

tutte le notizie di