Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Di Gennaro: “Gonzalez ok, ma manca qualità. Commisso, troppe parole”

FLORENCE, ITALY - JANUARY 13: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Artemio Franchi on January 13, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Antonio Di Gennaro bacchetta Commisso e la Fiorentina, a suo dire ancora indietro nel mercato e nella qualità in rosa

Redazione VN

L'ex viola Antonio Di Gennaro, ospite di TMW Radio, ha parlato anche della Fiorentina e delle ambizioni per il mercato. Secondo l'opinionista sul mercato mancano ancora diversi tasselli e il singolo Nico Gonzalez non può bastare per invertire la rotta. Ecco le sue parole:

"Sono tre anni che i viola lottano per la salvezza, Commisso ha speso tanto e la situazione va valutata con attenzione. Gonzalez è indubbiamente un ottimo acquisto, ma manca un giocatore di qualità in mezzo al campo. Si parlava di Sensi o Torreira, servirebbe uno così. Non penso che ad oggi la Fiorentina possa lottare per il settimo posto, la vedo al massimo al decimo. Partirà Milenkovic, vediamo chi sarà il sostituto. Amrabat, poi, non ha i tempi per giocare a tre, è ideale in un centrocampo a due perché non è regista né mezzala. Commisso ha fin qui sempre parlato di obiettivi, ma non è mai riuscito ad entrare nella parte sinistra della classifica. Non sarà facile fare come Sassuolo o Sampdoria, servono almeno tre giocatori importanti dal mercato oltre alla permanenza di Vlahovic".

 

tutte le notizie di