Intercettato da Lady Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato della questione stadio ma anche del mercato in salsa Fiorentina:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Di Gennaro duro: “Commisso rischia di stufarsi, la querelle stadio è allucinante”
L'ex viola parla della questione stadio e del mercato
La situazione dello stadio mi sembra allucinante: Commisso è una vera e propria manna dal cielo, ma per tutto il calcio e non solo per i viola. Ha in mente un progetto importante ed è normale che se le sue richieste non vengono ascoltate è destinato a stufarsi, ora bisogna cambiare registro. Lui ha investito 300 milioni in un anno e la nuova casa viola sarebbe il coronamento finale, anche perché tutta la città di Firenze se lo merita. Qui siamo prigionieri di un sistema che non si può disinnescare.
Chiesa? Non è un problema, deve dare ancora il meglio di sé. Può rimanere se vuole, anche perché il progetto che sta nascendo alla Fiorentina è fra i più allettanti d'Europa. Altrimenti, in caso di cessione, arriveranno tanti soldi che saranno prontamente reinvestiti. Con 70-80 milioni possono entrare giocatori molto forti.
https://www.violanews.com/altre-news/figc-il-consiglio-approva-playoff-e-algoritmo-col-voto-contrario-della-serie-a/
https://www.violanews.com/altre-news/mugnai-e-cellai-forza-italia-alla-fiorentina-serve-lo-stadio-ma-a-firenze-e-a-tutta-la-toscana-serve-laeroporto/
© RIPRODUZIONE RISERVATA