Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Di Gennaro: “Da Castrovilli mi aspetto di più. Italiano? Andrebbe studiato”

Di Gennaro: “Da Castrovilli mi aspetto di più. Italiano? Andrebbe studiato” - immagine 1

L'opinionista sportivo Antonio di Gennaro, ha parlato di quello che può dare Castrovilli e del lavoro di Vincenzo Italiano a Firenze

Redazione VN

L'ex calciatore e attuale opinionista televisivo, Antonio Di Gennaro, è intervenuto durante 30º minuto per parlare di diversi temi legati alla Fiorentina. Ha iniziato dicendo: "Quando perdi l'attaccante più forte del campionato qualcosa cambia. Comunque hanno preso due rimpiazzi che non stanno facendo male. Piatek sta segnando, Cabral invece ancora deve adattarsi al calcio italiano. La Fiorentina è lì e può giocarsi un posto in Europa. Dall'anno scorso sono arrivati giocatori importanti come Torreira, Gonzalez e Ikoné".

 

Ha proseguito parlando di Castrovilli: "Alla Fiorentina mancano i gol degli esterni e dei centrocampisti, non possono segnare solo gli attaccanti. Castrovilli sta tornando se stesso, adesso gli manca lo step del gol per completare il suo ottimo momento. Con quel numero sulle spalle hai una grossa responsabilità a Firenze. Credo che possa fare molto di più, perché ha delle qualità enormi. Gli ultimi infortuni lo hanno un po' frenato, ma sono convinto che lui possa segnare anche molte più reti, perché oltre ad inserirsi bene, ha anche un buon tiro".

 

Poi su Vincenzo Italiano: "Lui ha qualcosa in più, andrebbe studiato. È incredibile la svolta che ha dato a questa squadra. Negli anni può solo migliorare e ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori. Gli allenatori solitamente hanno bisogno di tempo, ma lui è riuscito ad entrare nelle testa dei calciatori in pochissimo tempo".

Di Gennaro: “Da Castrovilli mi aspetto di più. Italiano? Andrebbe studiato”- immagine 2
tutte le notizie di