Intercettato da Sky Sport, Eusebio Di Francesco - ex allenatore di Sassuolo e Sampdoria fra le altre - ha parlato anche di alcuni temi viola, del passato e del presente. Non è mancata la menzione d'onore per Federico Chiesa (QUI LE SUE PAROLE DI OGGI):
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Di Francesco esalta Chiesa: “Talento impressionante, nel mio 4-3-3 sarebbe perfetto”
L'ex allenatore di Sassuolo e Samp parla anche di Fiorentina
I tre attaccanti preferiti del passato? Montella, per capacità realizzativa e per come preparava il tiro. Aveva prepotenza e mentalità quando arrivò a Roma, trasmetteva ogni giorno la voglia di superare l'avversario. Totti è stato invece il più talentuoso, ma anche Batistuta non scherzava.
Federico Chiesa? Ha veramente caratteristiche importanti: nel mio 4-3-3 sarebbe perfetto come esterno, soprattutto sulla corsia sinistra. Forse deve ancora migliorare i tempi di attacco verso la porta, ma il talento è impressionante. Forse anche più del papà: Enrico era più punta, Federico è più attaccante esterno.
https://www.violanews.com/news-viola/sottil-il-cambio-modulo-mi-ha-penalizzato-quarantena-la-mia-famiglia-e-venuta-da-me-a-firenze/
https://www.violanews.com/ex-viola/toni-rivela-quando-ero-alla-fiorentina-mi-voleva-il-milan-ma-il-bayern-monaco-venne-sotto-casa-mia/
© RIPRODUZIONE RISERVATA