Ai microfoni di Tuttomercatoweb il doppio ex Alberto Di Chiara, commenta il pareggio fra Parma e Fiorentina: "A parte la confusione del finale devo dire che è stata una partita bella e combattuta. Immaginabile che la Fiorentina facesse bene, ma il Parma dopo il gol del vantaggio poteva trovare il raddoppio, invece è arrivato un pareggio soffertissimo. Nonostante poi i viola fossero finiti in dieci hanno trovato un gioiello con Mati Fernandez. Due squadre che si sono equivalse, con un secondo tempo condizionato dal'espulsione di Diakité".
news viola
Di Chiara: “Il rosso a Diakitè ha condizionato la gara”
Ai microfoni di Tuttomercatoweb il doppio ex Alberto Di Chiara, commenta il pareggio fra Parma e Fiorentina: “A parte la confusione del finale devo dire che è stata una partita bella …
Un Parma protagonista di una grande stagione
"Uno spera sempre di fare bene. Il 7° posto non era certamente aspettato ma sicuramente auspicabile. Diciamo che l'acquisto di Cassano ha dato un certo input. Che la squadra sia arrivata al 13° risultato utile consecutivo non è un caso. C'è da essere fieri di questo record e adesso il Parma deve cercare di centrare l'obiettivo europeo e giocarsela".
© RIPRODUZIONE RISERVATA