news viola

Di Chiara: “Il rosso a Diakitè ha condizionato la gara”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb il doppio ex Alberto Di Chiara, commenta il pareggio fra Parma e Fiorentina: “A parte la confusione del finale devo dire che è stata una partita bella …

Redazione VN

Ai microfoni di Tuttomercatoweb il doppio ex Alberto Di Chiara, commenta il pareggio fra Parma e Fiorentina: "A parte la confusione del finale devo dire che è stata una partita bella e combattuta. Immaginabile che la Fiorentina facesse bene, ma il Parma dopo il gol del vantaggio poteva trovare il raddoppio, invece è arrivato un pareggio soffertissimo. Nonostante poi i viola fossero finiti in dieci hanno trovato un gioiello con Mati Fernandez. Due squadre che si sono equivalse, con un secondo tempo condizionato dal'espulsione di Diakité".

Un Parma protagonista di una grande stagione

"Uno spera sempre di fare bene. Il 7° posto non era certamente aspettato ma sicuramente auspicabile. Diciamo che l'acquisto di Cassano ha dato un certo input. Che la squadra sia arrivata al 13° risultato utile consecutivo non è un caso. C'è da essere fieri di questo record e adesso il Parma deve cercare di centrare l'obiettivo europeo e giocarsela".