Alberto Di Chiara, che oggi ha presentato il suo libro "Quella sporca finale", ha rilasciato una piccola intervista a Radio Blu:
news viola
Di Chiara: “Domani una sorta di rivincita. Rossi…”
Alberto Di Chiara, che oggi ha presentato il suo libro “Quella sporca finale”, ha rilasciato una piccola intervista a Radio Blu: “Domani è una sorta di rivincita. Sono degli ottavi …
"Domani è una sorta di rivincita. Sono degli ottavi particolari, quasi una forma di finale anticipato. La coppa UEFA del '90 fu una cavalcata importante con una finale persa e sporcata da alcune decisioni e di questo parla il mio libro. I viola giocano bene e ci sono giocatori recuperati come Cuadrado. La Fiorentina ha il vantaggio di avere due risultati su tre. Gomez, se sta bene, deve giocare dall'inizio ma le sue condizioni le può conoscere solo Montella. Mi auguro che Rossi possa aiutare i viola nel finale di stagione, ma bisogna andarci molto cauti. La Fiorentina ne avrà bisogno anche il prossimo anno. Borgonovo è stato un mio caro amico e compagno di camera. Sempre col sorriso e con un pensiero positivo e questo gli è rimasto anche nei momenti più difficili della sua vita, lasciando un ricordo indelebile".
MATTEO ANGIOLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA