L'ex viola Alberto Di Chiara, presente alla partita di beneficenza questo pomeriggio al centro sportivo "Valcareggi" ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno: "E' un'ottima occasione per fare bene. Siamo tutti qui a Firenze, tutti vicino. Qualcuno lo rivedo con piacere, qualcuno meno perché lo vedo troppo spesso (ride ndr)".
news viola
Di Chiara: “Berna può giocare con l’Irlanda. Dragowski? Io sarei per portieri italiani”
"Quella di Conte è una Nazionale solida da un punto di vista fisico, Conte vuole provare tutti"
"Quella di Conte è una Nazionale solida da un punto di vista fisico. Ha fatto due risultati positivi contro due squadre ostiche come Belgio e Svezia senza prendere gol. Conte ha fatto bene a confermare il blocco difensivo della Juventus. Bernardeschi contro l'Irlanda? Penso che conte voglia provare tutti e quale miglior occasione se non quella con l'Irlanda. Bernardeschi cosi come gli altri componenti della rosa azzurra potranno trovar spazio".
Approvi la scelta di Dragowski nonostante la presenza di due giovani italiani come Lezzerini e Satalino? "Io sarei per i portieri italiani. Non so come sta Tatarasanu e se sarà confermato. Se il portiere non verrà confermato allora è giusto cercare un'altra soluzione. Rimango però dell'idea dell'italianizzazione della rosa. Ormai però anche i magazzinieri vengono dall'estero..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA