news viola

Delli Carri: “Cuadrado? Difficile cederlo adesso. Viola come Roma e Napoli”

Ai microfoni di Radio Blu le parole dell’ex calciatore della Fiorentina Daniele Delli Carri: “Pensare che Cuadrado possa essere ceduto all’ultimo momento è difficile. Sicuramente la Fiorentina si è data un …

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu le parole dell'ex calciatore della Fiorentina Daniele Delli Carri: "Pensare che Cuadrado possa essere ceduto all'ultimo momento è difficile. Sicuramente la Fiorentina si è data un tempo limite e credo che possa scadere lunedì. Sono sicuro però che i viola saprebbero come rimpiazzarlo a dovere. Khedira? Il caso dell'arrivo di Gomez è stata un'eccezione perché sono operazioni difficili da portare a termine. Non penso però che sia solamente fantacalcio, i viola avrebbero l'appeal per prendere il centrocampista.

Rossi? E' una questione medica che lo staff monitora in ogni momento. Credo che si debba capire se sia possibile avere una stabilità al ginocchio che possa durare per tutto il campionato. Scambio Roncaglia-Kucka? Si potrebbe fare con conguaglio al Genoa o con prestiti annuali. Dubito però che Kucka venga ceduto, al Genoa piace tantissimo. Sicuramente saprebbe come inserirsi nel centrocampo di Montella. Sono convinto che i viola se la possano giocare per il secondo e terzo posto, è sui livelli di Napoli e Roma.

Scudetto? La Juve è la favorita. Conte all'Italia? E' stata la scelta giusta. Conte ha nel suo DNA fame di vittorie. Non è riuscito ad affermarsi a livello europeo, ma può dare alla Nazionale qualcosa di importante".