Daniele Delli Carri, ex difensore della Fiorentina e ex DS di Genoa e Pescara, è intervenuto a Radio Blu per parlare di mercato:
news viola
Delli Carri: “Con i Viola trattai fino alle due di notte per Verratti. Insigne…”
Daniele Delli Carri, ex difensore della Fiorentina e ex DS di Genoa e Pescara, è intervenuto a Radio Blu per parlare di mercato: “Questo Mondiale mi sta piacendo. Dispiace che la …
“Questo Mondiale mi sta piacendo. Dispiace che la Colombia non abbia potuto contare su Falcao. I giovani più forti del mondo li ha il Belgio, ma in generale ci sono stati tanti giocato interessanti in questa rassegna iridata. E’ stata dura convincere Preziosi a portare in Italia Vrsaljko, ma non ho mai dubitato di lui. Il Genoa lo pagò 4Mln, per me oggi vale il doppio. Mi auguro che la Fiorentina tenga per un altro anno Cuadrado, così da poter ambire alla zona Champions League anche se sarà dura. Purtroppo il campionato italiano non gode più dell’appeal degli anni passati. Secondo me sarà veramente difficile portare via Lorenzo Insigne da Napoli visto la stima di cui gode ed il talent che ha. Con Pradé e Macia trattai fino alle due di notte per Verratti, ma alla fine non trovammo l’accordo”.
MATTEO ANGIOLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA