news viola

Della Valle, quando latitano i proprietari il resto può scorrere fluidamente? Ma DDV ammicca…

Diego Della Valle rilancia il fratello. Situazione del campo legata parzialmente a quella societaria

Giacomo Brunetti

"Le dichiarazioni più forti dal passo indietro, almeno per quanto concerne un rientro in campo. Diego Della Valle - con le sue parole rilasciate a La Nazione - si è parzialmente smarcato dalla questione Fiorentina, invitando il fratello Andrea, Presidente Onorario della società viola, ad andare allo stadio a vedere le partite, "visto che soffre così tanto a casa".

"Dallo scorso giugno si discute del ritorno dei proprietari marchigiani - o almeno, di Andrea, visto che la presenza di Diego è merce rara e sarebbe solamente un passo successivo - a Firenze,  un tema probabilmente a cui si è data troppa importanza ma che riflette in gran parte le lacune attuali. Se latitano i "capi" - al netto del "farsi sentire" - come può scorrere flucidamente tutto il resto? Ma DV sr. ammicca.

""Tra Andrea e la Fiorentina - ha dichiarato Diego - l’amore non finirà mai. Lui mi obbliga a non parlarne, io ho le mie idee". E quindi via alle suggestioni, alle previsioni e alle costruzioni. Quando torneranno, avranno molto da dire e spiegare. Dovrebbe essere così. Anche perché c'è da pianificare il futuro. Un futuro che deve prendere una determinata rotta, visti gli alti e bassi in campo e le altalenanti scelte in fase di mercato.

"Diego Della Valle ammicca ad un ritorno del fratello, quasi invitandolo, scegliendo la via pubblica, probabilmente, per fargli scomparire gli ultimi dubbi. Anche lui sa che la situazione necessità di una gestione ravvicinata, poiché in questa fase di limbo - tra messa in vendita, disinteresse e mantenimento - un altro errore sarebbe definitivamente fatale.

tutte le notizie di