news viola

Della Valle: “Credo ancora nel sogno Europa. Un ‘grazie’ particolare ai nostri tifosi, non ce lo dimenticheremo”

Cosi' il patron viola nel post gara di Fiorentina-Cagliari: "Voglio andare a Milano con la speranza di aver ancora qualcosa per cui lottare e sognare. I tifosi ci sono stati vicini in questi mesi drammatici"

Leonardo Vignozzi

Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle e' intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club per commentare la gara odierna e per mantenere ancora alta la concentrazione:

"Siamo caduti all'ultimo miglio, anche se poi aspettiamo la gara delle 18:00 perche' io ci credo di poter andare a Milano con qualcosa per cui lottare. Rimane comunque una stagione da incorniciare per tutto quello che e' successo. I nostri tifosi sono stati fantastici durante tutto l'anno.

Prendiamo la parte positiva: non ce l'aspettavamo forse perche' anche l'atteggiamento e l'approccio forse non sono stati dei migliori ma non c'e' da recriminare nulla anche perche' i ragazzi sono andati oltre i loro limiti.

Niente sara' piu' come prima ma Davide sara' sempre all'interno del nostro spogliatoio. E' stato bello rivedere la famiglia di Davide che oggi ci ha nuovamente manifestato tutto l'orgoglio che hanno verso i nostri giocatori ed ex compagni di Davide. E' il primo mattone di un nuovo ciclo che ci dara' tante soddisfazioni nei prossimi anni.

A fine stagione faremo tutti i nostri calcoli ma per adesso l'importante e' non mollare perche' vediamo il risultato di Atalanta-Milan con la speranza di aver ancora una settimane per portare avanti il nostro sogno.

Ancora un "grazie" particolare ai nostri tifosi che ci sono stati vicino in questi mesi drammatici e nessuno lo dimentichera' mai".

http://www.violanews.com/news-viola/ancora-pioli-dispiace-per-non-esser-riusciti-a-esprimerci-in-campo-con-un-conduzione-differente/

http://www.violanews.com/news-viola/pezzella-la-squadra-voleva-vincere-ma-non-sapeva-come-fare-futuro-dopo-le-vacanze/

tutte le notizie di