Della Valle, Corvino, Pioli: vertice per il futuro. I punti sul tavolo della Fiorentina

Le ultime in casa viola, con un summit tra la proprietà, la dirigenza e il tecnico viola già in programma

di Redazione VN

Su La Nazione di questa mattina si parla delle mosse di mercato della Fiorentina per preparare al meglio alla squadra in vista della prossima stagione. Si parte dalla questione Badelj che dovrà essere risolta tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima. Corvino e la Fiorentina, infatti, vogliono sapere adesso che cosa farà il centrocampista, perchè la prossima settimana Della Valle, i suoi uomini mercato e Pioli faranno il punto della situazione, sulla squadra che nascerà a cavallo fra le vacanze e il ritiro estivo. Si passa poi al portiere, dove la Fiorentina deve riempire due caselle che saranno lasciate libere da Dragowski e Sportiello (prende corpo la possibilità Roma per lui). Sembra praticamente sicuro che Cerofolini verrà confermato nella rosa della prima squadra e a lui sarà aggiunto un nuovo estremo difensore. Corvino infine vuole consegnare un difensore di esperienza, capace di lavorare anche come esterno oltre che come centrale. La parte più consistente degli investimenti andrà su un esterno d’attacco per completare il terzetto con Chiesa e Simeone.

Violanews consiglia

Offerta per Milenkovic. La Fiorentina misura la sua ambizione

Pezzella, la Fiorentina chiede lo sconto sul riscatto. E il Betis…

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-833374 - 3 anni fa

    passa ai gobbi, ti diverti di più e non ci stressi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-2073653 - 3 anni fa

      Tu, a quanto scrivi, devi esserci passato da un pezzo…perché come faccia uno che tifa Fiorentina a sopportare questo scempio, io non lo capisco. Per cui, evidentemente, o sei gobbo….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. iG - 3 anni fa

    partiamo bene con i mediocri e perdenti 2 fratelli
    Gli artefici massimi di un campionato PESSIMO, Corvino e Pioli sono confermati? Si fa fare il programma di governo ai 2 MEDIOCRI?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy