news viola

Delio Rossi: “Col Genoa è dura. I Viola hanno un organico da Champions. Cuadrado…”

Delio Rossi, ex di Genoa e Fiorentina, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Radio Blu, che vi riportiamo qui di seguito: “La Roma ha migliorato l’organico e il gap si …

Redazione VN

Delio Rossi, ex di Genoa e Fiorentina, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Radio Blu, che vi riportiamo qui di seguito:

“La Roma ha migliorato l'organico e il gap si è ridotto, ma per me la Juventus ha ancora qualcosa in più. Conoscendo la dirigenza Viola mi aspettavo che Cuadrado non sarebbe stato venduto, sono ambiziosi. Chiaro che c’è questa tegola di Rossi, con la rosa al completo la Fiorentina poteva e può giocare per la Champions League. Questo fine settimana mi aspetto una partita difficile, la Fiorentina ci terrà a fare i primi punti in casa, il Genoa sarà ben organizzato ma credo che i Viola abbiano qualcosina in più. Si vede che c’è Conte ad allenare la nazionale, lottano tutti anche se la qualità si può migliorare. Rispetto al periodo mio, quando c’era la transizione, vedo più compattezza e unità di intenti anche con la tifoseria. Il settore giovanile della Fiorentina era importante anche ai miei tempi, è il presente che ti assicura un futuro roseo".

MAT.ANG.