news viola

De Sisti: “Jovetic é un gradino sopra tutti”

“Buone notizie in casa Fiorentina”. E’ fiducioso, nonostante la sconfitta con il Napoli, un ex viola come Giancarlo Picchio De Sisti, che ai microfoni di TMW sottolinea la crescita di …

Redazione VN

"Buone notizie in casa Fiorentina". E' fiducioso, nonostante la sconfitta con il Napoli, un ex viola come Giancarlo Picchio De Sisti, che ai microfoni di TMW sottolinea la crescita di questo nuovo gruppo: "In trasferta sul campo del Napoli ci può stare una sconfitta, ma quello che conta è che la squadra ha sempre cercato di imporre il suo gioco, mancando solo di cattiveria in zona gol".

L'uomo in più "Sicuramente in questa fase quello che sta mostrando di essere un gradino sopra tutti gli altri è Stevan Jovetic, è un calciatore che altera gli equilibri e che può farti vincere le partite da solo".

Parola chiave qualità "Montella, come aveva dimostrato anche a Catania, ha cercato di dare una fisionomia chiara a questa squadra, puntando molto sul gioco. Sta facendo un ottimo lavoro, sfruttando la tanta qualità che gli è stata messa a disposizione dalla società che ha operato molto bene sul mercato".

Il ritorno di Toni "Non so bene in che condizioni sia Luca, sicuramente alla Fiorentina manca un calciatore con le sue caratteristiche fisiche e tecniche. Se sta bene può sicuramente essere molto utile alla causa, anche perché sarà molto motivato da questo ritorno a Firenze".

Tuttomercatoweb.com