Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Sisti: “Ho negli occhi lo scudetto vinto in casa della Juve. Chiesa più verace di Berna”

Le parole dell'ex viola su Fiorentina-Juventus e sul duello tra i due protagonisti Chiesa e Bernardeschi

Redazione VN

Intercettato a Coverciano per il compleanno di Fino Fini, l'ex viola Giancarlo De Sisti ha parlato a poche ore dal fischio d'inizio di Fiorentina-Juventus ai microfoni di RMC Sport:

Fiorentina-Juve? Mi piace ricordare la vittoria del secondo scudetto sul campo della Juventus, quella che ci fece vincere. La tengo sempre presente davanti agli occhi. Stasera spero vinca la Fiorentina, anche se è tosta come sempre e forse più di sempre visti i valori, anche se le partite di calcio vanno giocate. Nonostante la Juve abbia qualche assenza è una squadra che merita di essere affrontata con grandissima attenzione nei particolari, occorre che tutti giochino bene. Chiesa o Bernardeschi? Sono entrambi forti, ma Chiesa è più verace. Bernardeschi è molto tecnico e geniale, Chiesa però è forte e ha un rendimento incredibile, è potente e copre il campo. Sono giocatori simili con caratteristiche differenti.

http://www.violanews.com/altre-news/bojinov-corvino-mi-ha-chiamato-per-chiedermi-due-pareri/

http://www.violanews.com/esclusive/papa-waigo-a-vn-certi-momenti-un-calciatore-non-se-li-puo-dimenticare-questa-juve-si-puo-battere-ecco-come/

tutte le notizie di