Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Sinopoli (pres. ATF): “Contestazione civile verso Sousa. A Reggio Emilia pochi tifosi”

Il presidente di ATF specifica verso chi era diretta la contestazione di ieri all'aeroporto di Palermo, e parla degli scenari futuri

Redazione VN

Il presidente di ATF Federico De Sinopoli ha parlato a Radio Bruno facendo un rapido resoconto della giornata di ieri a Palermo, in particolare della contestazione avvenuta all'aeroporto di Punta Raisi: "La squadra è arrivata all'aeroporto alle 18.30 e una sessantina di tifosi sui 240 è arrivata insieme ai giocatori. L'allenatore, principale destinatario delle contestazioni, ha accelerato il passo come non faceva da tempo ma non c'è stato nessun contatto fisico o lancio ma solo attacchi verbali. E' stata una contestazione civile di tifosi che hanno assistito ad una gara indecorosa, noi andiamo in trasferta per passione e non vogliamo essere risarciti, ma solo essere ripagati da una prestazione adeguata perché ieri la Fiorentina non ha proprio giocato. Ci può stare che la squadra meno forte vinca, ma abbiamo visto una squadra senza costrutto".

Sulle prossime trasferte e sulla voglia di Europa: "Per noi è improntata al nostro modo di seguire la squadra fuori dai confini nazionali, ci gratifica e ci piacerebbe proseguire in questo percorso che ha visto la squadra impegnata in Europa League. Allo stesso tempo ci crediamo poco, a maggior ragione dopo ieri, ma in questo campionato dove ci sono squadre che giocano alla meno è un peccato. Domenica prossima a Reggio Emilia la risposta sarà negativa, molti prima di ieri avevano entusiasmo ma dopo il risultato di Palermo vedremo tanti tifosi avere altri programmi".

tutte le notizie di