Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

De Santis: “Vlahovic ha dimostrato maturità. Ad Italiano dico…”

GERMOGLI PH: 24 OTTOBRE 2021

L'operatore di mercato Lorenzo De Santis, ha parlato della prestazione della Fiorentina di ieri e di come gestire la situazione Vlahovic

Redazione VN

 

Lorenzo De Santis, operatore di mercato, ha parlato ai microfoni di Lady Radio della vittoria della Fiorentina contro il Cagliari: "Bisogna rimarcare la prestazione della squadra di Italiano: com’è stato giusto criticarla dopo la trasferta di Venezia, adesso è altrettanto giusto complimentarsi. La Fiorentina ha delle potenzialità importanti nonostante delle carenze evidenti a livello di alternative. Gonzalez a destra? La verità è che l’argentino può ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo. Può fare ancora meglio, perché ieri in qualche occasione è stato impreciso".

Poi ha proseguito su Vlahovic: "Non si può cancellare quanto successo negli ultimi giorni, anche per lui non è stato facile gestire le emozioni. Ieri ha giocato una grande partita, dimostrando maturità: auspico che questa situazione venga portata avanti almeno fino a gennaio. A gennaio servono un giocatore che possa non solo dare un’alternativa a Italiano in attacco, ma consentirgli di schierarlo assieme al serbo”.

 

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 24: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 24, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di