news viola

De Sanctis: “Quella su Pasqual una grande parata”

“Fiorentina fortissima . Tante occasioni, potevano esserci più gol”

Redazione VN

Il portiere della Roma Morgan De Sanctis parla ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida vittoriosa per i giallorossi contro la Fiorentina. Le sue parole ripresa da Romanews.eu:

Sulla punizione di Pasqual ho fatto un grande intervento, ma lasciamo stare le cose personali. Oggi abbiamo fatto una grande gara contro una Fiorentina fortissima, l'unica pecca forse è stata di non riuscire a concretizzare nel modo giusto i momenti di grande superiorità. Anche loro comunque hanno avuto qualche occasione per andare in vantaggio. Partita tosta, siamo stati bravi, ora testa al Milan.

I pareggi?

Ci ha dato fastidio come si siano distribuiti, tutti consecutivamente, dovevamo essere più bravi a vincere le gare in casa. Certo è vero che pensare di essere secondi con undici vittorie e quattro pareggi è strano, ma prima il fiato sul collo lo avevamo noi, adesso ce lo ha la Juventus perché noi siamo lì.

La sfortuna a Bergamo?

Non mi sento di aver sbagliato in quell'occasione, forse ha sbagliato il giardiniere (ride ndr). Quella è una dinamica in cui per non sbagliare non dovresti trovartici. È stata un'occasione in cui già avevo stabilito la traiettoria della palla che invece è cambiata. Essere stato sotto accusa per una domenica ci può stare, il pareggio di Strootman comunque mi ha un pochino salvato.