news viola

De Ponti: “Simeone-Santander, confronto impari. Ad oggi scelgo il paraguaiano”

Gil De Ponti non ha dubbi sul confronto fra attaccanti

Redazione VN

Gil De Ponti, ex bomber del passato nelle file bolognesi ma anche tifoso della Fiorentina, a TMW ha detto la sua sul derby dell'Appennino e sui temi che riguardano Bologna-Fiorentina:

Simeone deve darsi da fare, cercarsi qualche pallone fuori area ed entrare meglio nella manovra. Dall'altra parte il confronto con Santander non regge, sono diversi. Il paraguaiano mi sembrava meno pericoloso di com'è in realtà e sa aiutare anche la squadra. Ad oggi preferisco lui al Cholito: non molla mai, è pericoloso e lotta sempre. Investimenti in attacco? Vedendo che Pjaca non gira forse un altro servirebbe ai viola, ma forse servirebbe anche qualche altro innesto di livello per restare nelle prime posizioni. Mi aspetto una gara interessante: i viola devono stare attenti a un Bologna che fa più punti in casa che in trasferta. In più, probabilmente, il pareggio non servirebbe a nessuno.

http://www.violanews.com/altre-news/bucchioni-pioli-fai-qualcosa-di-calcio-pjaca-riscatto-neanche-con-la-pistola-alla-tempia/

http://www.violanews.com/altre-news/ilicic-quando-ero-alla-fiorentina-ho-scoperto-la-passione-per-il-futsal/

tutte le notizie di