Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport-Stadio è intervenuto a Radio Blu per parlare dell'intervista di stamane a Daniele Prade': "Mi ha colpito la concretezza di Prade', che ha capito che nel calcio ci vogliono progetti a breve termine".
news viola
De Paola: “Colpito dalla concretezza di Prade’”
Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport-Stadio è intervenuto a Radio Blu per parlare dell’intervista di stamane a Daniele Prade': “Mi ha colpito la concretezza di Prade’, che ha …
Sul discorso della "malleabilità" di Montella: "Prade' ha detto che assomiglia a Guardiola nel modo di pensare, ma il nostro allenatore è più inesperto ma anche a lui gli piace essere sempre informato. Cura i dettagli nei minimi particolari".
Su Lazio-Fiorentina: "Partita decisiva per entrambe, è uno scontro dentro-fuori. La Lazio ha avuto piacevoli sorprese dalla trasferta di Stoccarda, ma anche la Fiorentina ha una rosa molto competitiva".
Sulle milanesi: "L'Inter mi ha dato l'impressione di una squadra più piccola fisicamente. Ci sono cose da mettere a posto ed anche sul mercato si può recriminare. Allegri invece ha fatto un miracolo personale col Milan, mettendo in campo una formazione che propone un gioco gradevole e concreto".
MATTEO ANGIOLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA